Benvenuti nel sito di Martini Franco - Porte Automatiche   Azienda Prodotti Clienti DOve Siamo Contatti  
         
   
  > home page   > prodotti  
   
 
 
  Controllo Accessi

 

 

 

Consulta gli altri servizi offerti da Martini Franco, scegli le soluzioni presenti nel menù qui sotto.

 

  INTELPARK
  SOFTWARE DI GESTIONE
  PORTE AUTOMATICHE

 

 

 

 

 

CONTROLLO ACCESSI

Il Sistema elettronico da noi progettato per il controllo degli accessi è in grado, in tempo reale, di selezionare e archiviare tutti i passaggi per eventuali controlli, verifiche, statistiche. E' adatto per Enti Pubblici, ospedali, scuole, centri sportivi, alberghi, industrie, biblioteche, palestre, discoteche, club e in qualsiasi altro ambiente che necessita di un controllo del personale.

Pass: tessere e medaglioni

Gli utenti saranno muniti di un pass standard per tutti, con la caratteristica che: in base alla mansione e/o incarico ogni pass sarà programmato e decodificato con impostate le fascie d'orario consentite, i giorni, la selezione degli ambienti accesibili. Il formato del pass può essere del tipo carta di credito, medaglia portachiave plastificata, bracciale o fascetta da applicare al cinturino dell'orologio.

Il nostro pass può essere applicato anche al cinturino di un orologio

Il pass è del tipo passivo: non necessita di batteria, non si smagnetizza, ha una durata illimitata, non si altera con l'acqua, ha un funzionamento con il lettore ad una distanza di 15 cm senza aver bisogno di nessun contatto e può apprendere il segnale anche se tenuto all'interno di una borsa, agenda, portamonete, etc. IL pass contiene all'interno un chip nel quale mediante il Personal Computer vengono inseriti tutti i dati relativi al possessore: fotografia dell'utente, dati angrafici, telefoni di recapito, gruppo sanguigno, mansioni svolte, curriculum, codice fiscale etc.

Accedi facilmente! Tutti gli accessi sono gestiti da un'unico computer!

Il sistema viene gestito da un unico PC centrale dove si possono collegare in RS 485 fino ad un centinaio di lettori dislocati nei vari punti di controllo. Come ulteriore aiuto all'utente e all'operatore, viene collegato al Pc un sistema acustico che comunica vari messaggi guida in base ad ogni esigenza: "accesso consentito", "accesso non autorizzato in quanto non rientra nella fascia di orario consentita", "pass non abilitato in quanto scaduto" etc, permettendo così sempre in tempo reale di conoscere la causa di un eventuale rifiuto di accesso.

 

  azienda | prodotti | clienti | dove siamo | contatti
© Copyright project - INFORYOU  
© Copyright Martini Automazioni 2002 - Tutti i diritti riservati
Martini Via G.Galilei, 1 · 35013 Cittadella (PD) Tel.049/9402130 - E-mail: info@martinifranco.it